AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER LA COPROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI “ATTIVAZIONE DI PUNTI DI FACILITAZIONE DIGITALE”

Il Commissario del Consorzio rende noto che con Delibera n.

Data:
11 Ottobre 2023

Il Commissario del Consorzio rende noto che con Delibera n.24 del 10/10/2023 è stato approvato l’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER LA COPROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI “ATTIVAZIONE DI PUNTI DI FACILITAZIONE DIGITALE”, in linea con il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – Missione 1- Componente 1 – Asse 1 – MISURA 1.7.2 “RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE”.

Possono partecipare al presente avviso, ai sensi degli artt. 55 del CTS, gli Enti di Terzo Settore di cui all’art. 4 comma 1 del CTS, iscritti da almeno sei mesi nel Registro unico nazionale del Terzo settore o nei relativi registri/albi regionali e/o nazionali di cui all’art. 101 del CTS.

Gli Enti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione e al successivo ed eventuale svolgimento in partenariato delle attività di cui sopra dovranno presentare, unicamente e a pena di esclusione:
a) documento di sintesi delle attività pregresse inerenti alle tematiche oggetto dell’avviso (redatta ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 su carta libera)
b) domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, redatta ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, allegato al presente Avviso (Allegato A);
c) copia non autenticata del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
d) proposta progettuale in testo di lunghezza massima pari a n. 10 pagine formato A4, dimensione carattere 11, da cui desumersi chiaramente gli elementi di cui alla griglia dei criteri all’art. 13 e come da modello di cui all’Allegato B.
La documentazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere consegnata presso l’ufficio di Saracino Angela, posto al primo piano del Consorzio in via Grazia Balsamo, 4 (72100 – Brindisi) in formato cartaceo ed in due buste chiuse separate, una amministrativa ed una tecnica, con indicazione dell’oggetto: PROGETTO “RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE”-AVVISO PUBBLICO CO- PROGETTAZIONE ETS-DENOMINAZIONE DEL SOGGETTO PROPONENTE- CUP – J59I23001430006, entro e non oltre il decimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso (riduzione dei tempi di pubblicazione per motivi di urgenza, dovendo attivare tutti i punti entro 31/10/2023).

Ultimo aggiornamento

11 Ottobre 2023, 15:16