DIFFUSIONE AVVISO DI SELEZIONE EDUCATORI ED OSS – BRINDISI

Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) formato da: Cooperativa Sociale San Bernardo di Latiano, Cooperativa Sociale Occupazione e Solidarietà di Bari e Cooperativa Sociale Aurora Domus di Parma, indice una SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI: per sostituzione di personale o eventuali nuovi inserimenti; rapporto di lavoro con contratto a tempo determinato per 15 ore settimanali; Durata: 6 mesi – con possibilità di rinnovo; Qualifiche funzionali: EDUCATORI LIV.

Data:
17 Febbraio 2023

Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) formato da: Cooperativa Sociale San Bernardo di Latiano, Cooperativa Sociale Occupazione e Solidarietà di Bari e Cooperativa Sociale Aurora Domus di Parma, indice una

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI:

per sostituzione di personale o eventuali nuovi inserimenti;
rapporto di lavoro con contratto a tempo determinato per 15 ore settimanali;
Durata: 6 mesi – con possibilità di rinnovo;

Qualifiche funzionali:
EDUCATORI LIV. D2- CCNL cooperative sociali
OSS LIV. C2 – CCNL cooperative sociali

per la gestione del servizio di assistenza specialistica per l’integrazione scolastica di alunni diversamente abili e frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ricadenti nell’Ambito Territoriale BR 1 (Comuni di Brindisi e San Vito dei Normanni).

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e secondo lo schema di cui all’Allegato A, dovranno essere indirizzate a: RTI: Cooperative San Bernardo, Occupazione e Solidarietà e Aurora Domus e trasmesse via mail all’indirizzo email: direzione@cooperativasanbernaardo.it entro il termine perentorio del 28.02.2023.

Ulteriori dettagli disponibili sul sito della Cooperativa: AVVISO DI SELEZIONE EDUCATORI ed OSS – BRINDISI – Cooperativa Sociale a r.l. San BernardoCooperativa Sociale a r.l. San Bernardo – Gentilezza e Professionalit? (cooperativasanbernardo.it)

In allegato l’avviso pubblico e la domanda di partecipazione.

 

Ultimo aggiornamento

17 Febbraio 2023, 12:55